L'isola della musica

L'isola della musica
immagine realizzata al Paint da Francesco B e Francesco C

giovedì 28 aprile 2011

Le lezioni di musica del professor Genovesi


Caro diario,
noi delle classi quinte frequentiamo le lezioni di musica e a farcele viene un professore di nome Luigi Genovesi. A me queste lezioni  piacciono
moltissimo, perché la musica è una delle mie materie preferite.
Alcuni di noi suonano il flauto e altri il metallofono: io suono il flauto.
Caro diario ammetto che ogni tanto mentre suoniamo mi perdo oppure
Ho difficoltà a leggere alcune note come il re basso o il do basso. È anche vero che mi piace molto suonare e mentre lo faccio mi sembra di volare.
Secondo me alla fine uscirà un bellissimo concerto  ed il pubblico applaudirà fortissimo.
 Eleonora Catullo

Nessun commento:

Posta un commento