L'isola della musica

L'isola della musica
immagine realizzata al Paint da Francesco B e Francesco C

giovedì 7 aprile 2011

CARO DIARIO...di SIMONA










Caro diario,                                                                                                                                                                         da 3 settimane a scuola viene un professore delle medie (soprannominato da me prof) ,si chiama Luigi Genovesi, e io credo che sia 

“GRANDE!”Sa quando scherzare e quando rimproverarci.                                                                                                                         Io, insieme ad altri, mi sono offerta volontaria per portare il metallofono, mentre il resto della classe suona il flauto che io chiamo piffero stonato, non mi piace quando escono  le note male!  Devo dire che mi piace questo progetto! Cerco di dedicare ogni giorno, dopo i compiti,almeno un quarto d’ora al metallofono per esercitarmi.                                                                                                                                     Sai verso Aprile dovremmo fare un concerto! Sì,sì hai capito bene un concerto!Sono molto emozionata!                                                                                                                              Ma non ti nascondo che pensavo ci venisse ad insegnare   un altro maestro di musica! Ma il prof è veramente forte!                                                                                                         W il prof Luigi!   
E anche se non c’ entra:
W  la maestra Annamaria,
W  la maestra Tiziana,
W  la maestra Annarita,
W la maestra  Marialuisa,
W  la maestra Mariateresa!

4 commenti: