L'isola della musica

L'isola della musica
immagine realizzata al Paint da Francesco B e Francesco C

giovedì 7 aprile 2011

IL DIARIO DI FRANCESCO

Disegno realizzato da Francesco B. e da Francesco C.
Cario diario,
ti voglio raccontare le nostre lezioni con il prof Luigi Genovesi. E’ bello però io ho difficoltà nel leggere le  note ,non so come si scrivono. Chiedo ai miei compagni come si fa. Nascondo il flauto e le dita per non far vedere che sbaglio. Spero di migliorare presto, anche perché dobbiamo fare lo spettacolo. Però mi auguro di andare bene!Abbiamo anche il chitarrista che si chiama Daniele. Ma già so che ce la farò, perché mi impegno ogni volta sempre di più. Ah !mi sono scordato di dirti che il progetto si chiama”Musica 2020” , a presto
                          Francesco C.

Nessun commento:

Posta un commento