L'isola della musica

L'isola della musica
immagine realizzata al Paint da Francesco B e Francesco C

mercoledì 1 giugno 2011

MUSICA IS THE BEST!

Musica per me e’…
·       Un passatempo perfetto;
·       Una valvola di sfogo;
·       Un”gioco”;
·       Una libertà di scegliere;
·       Concentrazione!
:D     <3 <3 <3 :D

MUSICA per me vuol dire passare un po’ di tempo da sola,anzi,non da sola,con la musica! <3
Ogni volta accendo il computer o la radio o il cellulare e ascolto:mi rilasso tanto che … mi addormento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;b
Ieri abbiamo fatto anche un “MUSICAL” dal titolo "La storia delle 7 note" al cinema”Maestoso” e ci siamo divertiti moltissimo!
Abbiamo suonato con il flauto e con i metallofoni:io ho suonato il flauto!
La canzone che mi e’ piaciuta di piu’ e’ stata
“MUSICA,  REGINA DEI SUONI”. Faceva così:
mi fa sol   sol la re do   si   la si do la sol si do sol fa   sol  (x4).
Durante l'esecuzione del musical ero tesa come una"corda di violino",però poi ho pensato :"perché ho paura?"Non c’era  il motivo di essere impaurita!
Quindi ho iniziato a suonare e non mi sono preoccupata.
Alla fine del musical sono tornata a casa e ho ascoltato la mia musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MUSICA IS THE BEST!


MARA

2 commenti: