L'isola della musica

L'isola della musica
immagine realizzata al Paint da Francesco B e Francesco C

sabato 21 maggio 2011

IL DIARIO DI FEDERICA L

Caro diario,
questa sera voglio raccontarti  come vado, cosa penso durante le lezioni di musica del professore L Genovesi.
Visto che mio fratello ha il metallofono, lo suono anch’io con la mia migliore amica Federica.
Tutti gli altri suonano il flauto, io avevo alcune difficoltà nel suonarlo e per fortuna ora posso suonare il metallofono.
A casa mi esercito perché il professor Genovesi ci fa imparare canzoni stupende.
Il professore ha detto che il 31 Maggio quando finiremo le lezioni faremo uno spettacolo insieme all’ altra classe, Rocco Carabba e gli alunni del professore.
Secondo me uscirà  bene e bello questo spettacolo perché il professore ci sta facendo suonare bene. Ci spiega molto chiaramente  lo spartito, in modo da farcelo imparare senza scrivere le note sotto il pentagramma.
Questo progetto mi piace moltissimo, perché abbiamo suonato uno strumento solo in classe 3^.
                                                                                                      Buonanotte e a presto      Federica

1 commento: